Sono in rete le prime due immagini ufficiali dal film M3GAN 2.0: l’horror fantascientifico che prosegue la storia della bambola robot killer raccontata due anni fa in M3GAN.
Le foto le ha pubblicate Entertainment Weekly.
Resta pressoché invariata la squadra del primo film con Gerard Johnstone alla regia, gli attori Violet McGraw, ancora ad interpretare la protagonista Cady ed Allison Williams nel ruolo di sua zia ingegnere responsabile della progettazione della bambola.
In una delle due foto pubblicate sul sito (ve le mostriamo in basso) vediamo Cady lavorare con dei congegni elettrico-elettronici, il che lascia intuire un interesse per la robotica, segno forse della sua mai sopita ossessione per il robot-bambola.
La recensione sul film M3GAN la leggete qui.
Tornano dal primo capitolo anche gli attori Amie Donald e Jenna Davis (volto – corpo, voce della bambola) Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, la sceneggiatrice Akela Cooper (Malignant), oltre alla produzione di James Wan con la sua Atomic Monster e della Blumhouse.
Fanno parte del cast di M3GAN 2.0 anche i nuovi arrivati Ivanna Sakhno (Pacific Rim la rivolta), Jemaine Clement (Vita da vampiro – What we do in the shadows), Timm Sharp.
Intanto i dettagli della trama di M3GAN 2.0 restano ancora segreti, così come resta ignota la data si uscita italiana del film.
Visto però che il ferro è ancora caldo, dal mondo del film nel 2026 arriverà anche lo spinoff SOULM8TE.
Ed eccovi le prime immagini ufficiali tratte da M3GAN 2.0.
Lascia un commento