Sony Pictures Italia pubblica il trailer e la locandina dell’atteso 28 anni dopo: l’horror diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland che prosegue il loro 28 giorni dopo del 2002.
28 anni dopo arriverà nelle nostre sale il 19 giugno 2025.
La trama:
Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta. Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.
Su 28 giorni dopo poco tempo fa abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube un documentario sottotitolato in italiano che ne racconta la lavorazione. Lo vedete a questo link.
A questo film nel 2007 è seguìto 28 settimane dopo, diretto da Juan Carlos Fresnadillo e interpretato da altri attori rispetto a quelli del film di Boyle.
Nel cast di 28 anni dopo: Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Jodie Comer, Jack O’Connell, Erin Kellyman, Edvin Ryding, Chi Lewis-Parry, Nathan Hall e Cillian Murphy che (stando ai credits dell’imdb) torna nel ruolo di Jim di 28 giorni dopo, anche se una immagine contenuta nel trailer lascerebbe immaginare una brutta fine per il suo personaggio.
Vi lasciamo con la locandina di 28 giorni dopo e subito dopo con il trailer.
Lascia un commento