Searchlight Pictures pubblica una clip di interviste al cast del film Nightbitch: la commedia horror interpretata da Amy Adams, scritta e diretta da Marielle Heller in uscita domani negli Stati Uniti d’America.
Nightbitch racconta la storia di una donna (Adams), che decide di mettere in pausa la sua carriera per dedicarsi alla vita di madre e casalinga. Si ritrova così catapultata in una nuova routine che la vede a casa a tempo pieno.
Ben presto la donna si ritrova esausta dalla vita quotidiana vissuta tra quattro mura. Suo marito è sempre in viaggio per lavoro e la contatta da lontane stanze d’albergo. Sola, sempre più sola, abbraccerà il potere selvaggio profondamente radicato nella maternità…
Basato sul romanzo best-seller di Rachel Yoder (pubblicato in Italia da Mondadori), il film è stato presentato in anteprima mondiale l’8 settembre al Toronto Film Festival.
La clip, in lingua inglese ma con i sottotitoli in italiano, contiene interviste alla regista Marielle Heller, la scrittrice Rachel Yoder, e agli attori Amy Adams, Scoot McNairy (che nel film interpreta il marito), Jessica Harper. Quest’ultima gli amanti del cinema horror degli anni ’70 dovrebbero conoscere benissimo essendo stata protagonista dei film Il fantasma del palcoscenico (1974) di Brian De Palma e Suspiria (1977) di Dario Argento.
Ed eccovi la clip con le interviste al cast di Nightbitch. Da noi purtroppo il film non ha ancora una data di uscita ma siamo fiduciosi che presto arriverà.
Lascia un commento