Da Fangoria arrivano le prime immagini tratte dal film postapocalittico sudafricano BOS, prodotto e diretto dal duo Hendrik Cronje e Mari Molefe van Heerden.
Scritto da Reine Swart, BOS è recitato nelle due lingue principali del Sudafrica, afrikaans e inglese, ed è interpretato da un cast formato da Ruan Wessels, Simone Neethling, Roderick Jaftha, Charlie Bougenon, Solomon Cupido e Roy van Eck.
Sudafrica, terra di registi interessanti come Neill Blomkamp, che è partito benissimo nel 2009 con il bel District 9, Ryan Kruger* di Fired Barry, film del 2020 da vedere senza aver assunto droghe, e il recente remake di Street Trash.
La trama di BOS:
Heinrich (Wessels) crede di essere l’ultima persona in un mondo postapocalittico finché non si imbatte in Em (Neethling), una donna senza voce.
La donna scopre anche di essere seguita senza sosta dai banditi Samuel (Jaftha), Dan (Bougeunon), Koos (Cupido) e Mark (van Eck), che vorrebbero sfruttare le sue abilità magiche. Mescolando suspense e fantasy, racconta la sopravvivenza in quel mondo desolato.
Ed ecco una piccola anteprima delle immagini di BOS che potete vedere sul sito della rivista Fangoria.
*: che poi non è nato in Sudafrica ma a Liverpool.
Lascia un commento