Black Mandala pubblica il trailer del film horror Fear Cabin: the last weekend of summer, prodotto, scritto e diretto da Brian Krainson.
Proiettato in anteprima assoluta al Dead Northern Festival, Fear Cabin è stato lì presentato come “un racconto puro e agghiacciante che offre una serie di spaventi assortiti, da ghoul ed entità che creano sobbalzi nella notte, fino a manifestazioni di stregoneria e diavoleria.”.
La trama:
Sei amici si dirigono verso una remota baita nel profondo del bosco per quello che sarà un indimenticabile ultimo fine settimana d’estate, pieno di feste, risate e divertimento spensierato. Ma i loro piani prendono una svolta oscura quando scoprono di non essere soli. Un ospite inaspettato e sinistro li sta aspettando e presto la loro vacanza diventerà una lotta per la sopravvivenza. Ne usciranno vivi o gli orrori in agguato nell’ombra li reclameranno uno per uno?
Il film è diretto dallo stuntman e attore Brian Krainson, ma è regista anche del corto Ancient Envy del 2021.
Nel cast recitano: Jeremy London, Brody Wellmaker, Violet SinClair, Mackenzie Messick, Brian Krainson, Jennifer Barlow, Parker Denning.
E quando si parla di cinema horror e case nel bosco impossibile non pensare al cult La Casa di Sam Raimi, film che nel 1981 ha dato l’avvio a questo sottogenere,
Cabin Fever, che nel 2002 segna l’esordio nella regia di un lungometraggio per Eli Roth (i due Hostel, The Green Inferno, Thanksgiving: La morte ti ringrazierà),
e quella genialata che è Quella casa nel bosco (2011) di Drew Goddard, scritto da Joss Whedon.
Ed eccovi il trailer di Fear Cabin: the last weekend of summer di Brian Krainson.
Lascia un commento