Sarà Julius Avery dello scult L’Esorcista del Papa a dirigere l’anno prossimo il film sui rapimenti alieni dal titolo They Found Us.
Lo fa sapere deadline.
Il regista sostituisce Neill Blomkamp che si è tirato indietro come ha fatto anche l’attore che lo doveva interpretare Joel Kinnaman (Suicide Squad).
They Found Us è prodotto da AGC Studios e dalla Temple Hill di Smile ed è stato sceneggiato da Jeremy Slater (Moon Knight).
La trama:
Un padre e una figlia intraprendono un viaggio in campeggio nella natura selvaggia dello Utah per sistemare la loro relazione. Attaccati da una forma di vita extraterrestre umanoide ed ostile, le loro vite, non solo il loro rapporto, si metteranno in gioco.
E cambiano anche i luoghi delle riprese di They Found Us che non saranno più l’Arabia Saudita ma l’Australia, patria di Julius Avery.
Wyck Godfrey di Temple Hill ha detto un po’ di tempo fa al sito bloody disgusting:
“L’orrore e la suspense mozzafiato al centro della sceneggiatura di Jeremy Slater sono solo lo sfondo di una storia fin troppo coinvolgente ed emozionante di un padre e una figlia adolescente alle prese con le loro divergenze e che cercano di superare il loro allontanamento”.
Lascia un commento