Esce oggi nei circuiti on demand degli Stati Uniti l’horror found footage Devon, film che segna il debutto dietro la macchina da presa di Jenni Farley: ex protagonista della serie tv reality Jersey Shore di MTV col soprannome di JWoww. Per l’occasione vi facciamo vedere il trailer.
Devon, che Jenni Farley -grande appassionata di horror- ha anche scritto, è interpretato da Tara Rule, Lauren Carlin, Steven Etienne, Rotisha Geter, Hank Santos.
Così ha detto la regista:
“Come veterana di lunga data dei reality show, sono emozionata di dare il via a questo nuovo capitolo nel genere cinematografico del found footage horror e spero che Devon sia solo l’inizio.”.
La trama di Devon:
“Dopo la misteriosa scomparsa della figlia, i genitori di Devon non hanno mai smesso di cercare la verità. Quando la struttura psichiatrica da cui era scomparsa viene dichiarata inagibile, le loro domande sembravano destinate a rimanere per sempre senza risposta.
Anni dopo, un sito web recluta cinque coraggiosi individui per esplorare il manicomio abbandonato e scoprire cosa è successo alla ragazza.”.
Ed eccovi il trailer (in lingua originale) di Devon. Subito dopo vi mostriamo una clip (sempre in inglese) tratta dal film che vede protagonista l’attrice Rotisha Geter nel ruolo di Alison Roberts, una delle cinque persone selezionate per visitare il manicomio abbandonato.
Da noi il film resta per il momento inedito.
Lascia un commento