L’horror-thriller-slasher The Strangers Capitolo 1 di Renny Harlin è il film che il 27 novembre alle 21.00 aprirà il Fantafestival 2024.
Prima parte di una trilogia già annunciata The Strangers: Capitolo 1 prende spunto dal film omonimo del 2008 di Bryan Bertino (The Dark and the wicked). In questo primo capitolo una giovane coppia (Madelaine Petsch, Froy Gutierrez) a causa di un inaspettato guasto all’auto è costretta a trascorrere la notte in un cottage isolato situato in una città inquietante. La loro permanenza viene sconvolta dall’arrivo di tre sconosciuti decisamente malintenzionati e senza pietà.
Nel cast del film troviamo Ryan Bown, Ben Cartwright, Stevee Davies, Richard Brake (31), Pedro Leandro, Ema Horvath, Olivia Kreutzova, Matus Lajcak.
Scritto da Alan R. Cohen e Alan Freedland, The Strangers – Capitolo 1 è diretto da Renny Harlin, regista eclettico che passa dai film d’azione come 58 minuti per morire – Die Harder e Cliffhanger agli horror Nightmare 4, L’esorcista la Genesi.
The Strangers – Capitolo 1 arriverà nelle sale italiane il giorno dopo l’anteprima del Fantafestival, il 28 novembre, grazie a Vertice360.
Il Fantafestival quest’anno è in programma a Roma dal 27 novembre al 1 dicembre allo Spazio Scena (ex Film Studio) in Via degli Orti d’Alibert 1/c.
Vi lasciamo con il post del festival che annuncia il film d’apertura e subito dopo con il trailer italiano di The Strangers Capitolo 1, che trovate insieme ad altre cosette sul nostro canale YouTube.
Lascia un commento