Il regista canadese Kyle Edward Ball della rivelazione Skinamarink dirigerà e scriverà un nuovo lungometraggio horror dal titolo The Land of Nod.
Lo fa sapere Variety.
I dettagli della trama di The Land of Nod sono ancora segreti, ma sappiamo che il film verrà distribuito in tutto il mondo da A24.
Parlando con la famosa rivista nel 2022, Ball ha parlato di due idee per progetti futuri: una è una rivisitazione della leggenda del pifferaio magico, l’altra riguarda tre sconosciuti che vedono tutti la stessa casa in sogno.
Non è chiaro se una di queste idee si sia evoluta in The Land of Nod.
Con Skinamarink Ball si aggiudicò il ToHorror 2022 e a fronte di un budget di 15.000 dollari ne incassò circa 2 milioni.
Nel film si racconta:
Due bambini si svegliano nel cuore della notte e scoprono che i genitori sono scomparsi e che tutte le finestre e le porte della loro casa sono scomparse
The Land of Nod di Kyle Edward Ball sarà prodotto da Ronald Bronstein, Eli Bush e Josh Safdie sotto la loro nuova etichetta di produzione Central Pictures. Con loro anche Lawrence Inglee, Daniel Noah ed Elijah Wood di SpectreVision e Tatiana Bears e Bruno Vernaschi Berman. Theo Vieljeux sarà il produttore esecutivo.
Lascia un commento