Bloody disgusting pubblica il trailer di Werewolves: l’horror diretto da Steven C. Miller sui lupi mannari interpretato da Frank Grillo.
Scritto da Matthew Kennedy, prodotto da Briarcliff Entertainment e The Solution Entertainment Group, Werewolves uscirà nelle sale statunitensi il 6 dicembre 2024.
Da noi distribuirà Notorious Pictures, ma la data ancora non è stata resa nota.
La trama:
Un evento di superluna attiva un gene latente in ogni essere umano sul pianeta, trasformando chiunque entri nella sua luce in un licantropo per quella notte. Ne seguì il caos e quasi un miliardo di persone morirono. Ora, un anno dopo, la Superluna sta per tornare.”.
Nel cast con Grillo (Anarchia – la notte del giudizio), Katrina Law (Arrow), Ilfenesh Hadera (il remake di Oldboy), Lou Diamond Phillips, Betzaida Landín, Dane DiLiegro, Sam Daly, Kamdynn Gary, James Kyson.
“Siamo super entusiasti di lanciare Werewolves esclusivamente nei cinema.”, ha affermato Myles Nestel, co-CEO di The Solution. “L’uso di lupi mannari pratici progettati e costruiti da Alec Gillis e Tom Woodruff Jr. (conosciuti per le serie Alien e Predator) riporta il genere alle sue radici in un modo fresco ed emozionante.”.
Steven C. Miller è il regista di Silent Night, film del 2012 interpretato da Malcolm McDowell remake di Natale di sangue del 1984, del thriller Extraction del 2015 con Bruce Willis e Kellan Lutz, e di Escape Plan 2 (2018) con Sylvester Stallone e Dave Bautista. Il suo film d’esordio Automaton Transfusion del 2006 è un horror a tema zombi.
Ed eccovi il trailer, in lingua inglese, di Werewolves di Steven C. Miller.
Lascia un commento