È in rete il trailer di Rumours, commedia satirica horror che ha per protagonisti i leader delle maggiori potenze mondiali riunitesi per il consueto G7.
Diretto da Evan Johnson, Galen Johnson e Guy Maddin, scritto dal solo Evan, Rumors ci mostra i sette politici più influenti del pianeta reagire ad una improvvisa comparsa di minacciose forze ultraterrene in modo disastroso, dimostrando la loro totale inutilità nel risolvere problemi.
Il film è interpretato da Cate Blanchett, Roy Dupuis, Nikki Amuka-Bird, Charles Dance, Takehiro Hira, Denis Ménochet, Rolando Ravello, Zlatko Buric e
Alicia Vikander.
Ed è un vero peccato vedere nel trailer di Rumours Blanchett nel ruolo della rappresentante della Germania e non in quella dell’Italia, rifare quindi in qualche modo la Merkel invece della Meloni. A fare le veci dell’Italia c’è Ravello attore e regista di Tutti contro tutti e È per il tuo bene.
Evan Johnson, Galen Johnson e Guy Maddin sono i registi del lungometraggio del 2017 The Green Fog che si ispira a La donna che sapeva troppo di Alfred Hitchcock utilizzando spezzoni tratti da vecchi film e programmi televisivi girati nella zona di San Francisco e dintorni.
Queste le informazioni ufficiali su Rumours:
“Tra commedia, horror apocalittico e soap opera svenevole, Rumours segue i sette leader delle democrazie più ricche del mondo al vertice annuale del G7, dove tentano di redigere una dichiarazione provvisoria in merito a una crisi globale. Alle prese con ostacoli sempre più surreali nei boschi nebbiosi di Dankerode in Germania, questi cosiddetti leader dimostrano le loro incompetenze, mentre cala la notte e si rendono conto di essere improvvisamente soli.
Satira che salta da un genere all’altro dell’inettitudine politica, l’ultimo film dei registi Guy Maddin, Evan Johnson e Galen Johnson è un viaggio nel cuore assurdo del potere e del fallimento istituzionale in un mondo che brucia lentamente.”.
Ed eccovi il red band trailer di Rumours, con i suoi politici ubriaconi e megalomani, totalmente incapaci di prendere in mano la situazione.
Il film arriverà il 18 ottobre nelle sale statunitensi. Da noi non esiste una data né un distributore.
Lascia un commento