klub99.it

Krazy House: il trailer della violenta commedia con Nick Frost e Alicia Silverstone

Dopo aver fatto parlare di sé al Sundance Film Festival, la commedia satirica splatter Krazy House arriverà nei circuiti on demand statunitensi grazie a XYZ Films che ha da poco pubblicato il trailer.

Scritto e diretto da Steffen Haars e Flip Van der Kuil, il film ha per protagonisti i membri di una famiglia americana che più stereotipata non si può (da situation comedy) interpretati da Nick Frost (la trilogia del cornetto), Alicia Silverstone (Batman & Robin), Walt Klink e Gaite Jansen e le loro nemesi rappresentate da tre criminali ricercati (Jan Bijvoet, Matti Stooker, Chris Peters) che si sono intrufolati nella loro casa spacciandosi per operai edili alla ricerca in realtà di un bottino nascosto.

E se all’uomo occidentale tocchi le sue proprietà, in particolare la sua casa si scatena il putiferio.

Un po’ come accadeva in Cane di Paglia (c’è scritto “un po’”) anche qui la religiosa e pacifica famiglia Christian tirerà fuori una violenza inimmaginabile sempre più contagiosa e difficile da contenere.

Krazy House è il primo film in lingua inglese del duo olandese formato da Steffen Haars e Flip Van der Kuil dei film New Kids Turbo, New Kids Nitro e di Bro’s Before Ho’s.

Ed eccovi il trailer in lingua inglese di Krazy House. Il film arriverà on demand il 4 ottobre negli Stati Uniti. Da noi per il momento non ci sono date ma a dar retta ai loghi alla fine della clip c’è qualche probabilità che lo vedremo prima o poi su Prime Video.

Fonte: XYZ Films.

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *