klub99.it

1978: il trailer del nuovo thriller dei fratelli Onetti

Black Mandala tira fuori il trailer di 1978: il nuovo film thriller diretto dai fratelli argentini Luciano e Nicolás Onetti di Francesca e What the Waters Left Behind.

1978 sarà presentato in anteprima mondiale il 4 ottobre nel corso del Festival di Sitges.

La trama:

Durante la finale dei Mondiali tra Argentina e Olanda, in tempi di dittatura militare, un gruppo di torturatori fa irruzione in un’abitazione e rapisce un gruppo di giovani per portarli in un centro di detenzione clandestino.

Quello che inizia come un interrogatorio disumano si trasforma in un vero e proprio martirio: il gruppo rapito fa parte di un macabro culto guidato da una forza soprannaturale sconosciuta. La prigione clandestina diventerà l’inferno stesso…

Scritto da Luciano e Nicolás Onetti insieme a Camilo Zaffora, 1978 è interpretato da Agustín Pardella (La società della neve), Carlos Portaluppi (Argentina 1985), Mario Alarcón (Il segreto dei suoi occhi), Agustin Olcese (What the Waters Left Behind: Scars), Jorge Lorenzo, Santiago Ríos, Gustavo Bonfigli, Paula Silva, Gustavo Pardi.

Ed eccovi il trailer di 1978, caricato da Black Mandala sul suo canale YouTube.

Sul finale della clip, dopo la parte iniziale con le torture, entrano in gioco un libro di formule magiche, una ragazza incinta, un essere che cammina stile ragno-Regan, e un’altra creatura che parrebbe essere una scimmia ricoperta di sangue.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *