klub99.it

Wolf Man: il teaser trailer italiano dell’horror di Leigh Whannell

Universal Pictures Italia e Blumhouse pubblicano il primo teaser trailer di Wolf Man: il nuovo film horror diretto da Leigh Whannell in arrivo nelle sale il prossimo anno.

Wolf Man è la seconda incursione da regista per Whannell tra i classici del terrore della Universal dopo L’uomo invisibile del 2020 che rivedeva il film (e il romanzo di Wells) in chiave moderna raccontando la violenza sulle donne molto spesso inascoltata o sottovalutata dalla società.

Rispetto a quel folgorante film da lui anche scritto in solitaria questa volta a sceneggiare con lui ci sono i colleghi Rebecca Angelo, Lauren Schuker Blum, entrambi autori della serie tv Orange is the new black, e Corbett Tuck.

La trama:

Blake, un marito e padre di San Francisco, eredita la casa di famiglia nella campagna dell’Oregon dopo che il padre scompare e viene dato per morto. Con il matrimonio con la moglie Charlotte che si sta logorando, Blake la convince a prendersi una pausa dalla città e visitare la casa insieme alla loro giovane figlia, Ginger.

Mentre si avvicinano alla fattoria nel cuore della notte vengono attaccati da un animale invisibile. In una fuga disperata, si barricano dentro casa mentre la creatura fuori assedia l’abitazione. Durante la notte Blake inizia a comportarsi in modo strano, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile, e Charlotte sarà costretta a decidere se il terrore all’interno della loro casa sia più letale del pericolo all’esterno.

Wolf Man è interpretato da Christopher Abbott (It comes at night, Povere creature!, Julia Garner, Sam Jaeger, Matilda Firth,  Sam Jaeger, Ben Prendergast, Benedict Hardie.

Leigh Whannell ha avviato da sceneggiatore le saghe horror Insidious (il terzo segna il suo debutto dietro la macchina da presa) e Saw. Come regista ha firmato prima di L’uomo invisibile il fantascientifico Ungrade (2018).

Ed eccovi il teaser trailer italiano di Wolf Man.

Fonte: Universal Pictures Italia.

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *