Searchlight pubblica il trailer di Nightbitch: commedia horror scritta e diretta da Marielle Heller e interpretata da Amy Adams nel ruolo di una mamma sotto stress che regredisce allo stato brado.
La trama ufficiale dice:
Nightbitch racconta la storia di una donna catapultata nella routine casalinga di crescere un bambino piccolo in periferia, che lentamente abbraccia il potere selvaggio profondamente radicato nella maternità. Segnali bizzarri e innegabili la rendono sempre più consapevole che stia per trasformarsi in un cane.
Marielle Heller ha diretto i film Diario di una teenager (2015), Copia originale (2018), Un amico straordinario (2019) e descrive Nightbitch come “una commedia per le donne e un film horror per gli uomini”.
Insieme ad Amy Adams (American Hustle, Big Eyes, Arrival) troviamo nel cast Scoot McNairy (nel ruolo di suo marito), Arleigh Patrick Snowden, Emmett James Snowden, Zoë Chao, Mary Holland, Archana Rajan, e l’indimenticabile protagonista del Suspiria di Argento Jessica Harper (che vedete al secondo 54 del trailer).
Basato sul romanzo best-seller di Rachel Yoder (pubblicato in Italia da Mondadori), il film sarà presentato in anteprima mondiale l’8 settembre al Toronto Film Festival e arriverà nelle sale degli Stati Uniti a dicembre. Da noi purtroppo non esiste ancora una data ma siamo sicuri che presto arriverà.
Ed eccovi il trailer in lingua originale di Nightbitch, pubblicato poche ore fa a Searchlight. Il film è stato classificato “R” per l’uso di “linguaggio scurrile e un po’ di sessualità”.
Lascia un commento