Eagle Pictures pubblica il nuovo trailer di Smile 2: seguito del fortunato horror Smile, ancora una volta scritto e diretto da Parker Finn in uscita nelle sale ad ottobre.
L’idea è sempre quella: una maledizione trasmissibile da persona a persona che si manifesta attraverso le apparizioni di in demone mutaforme che sorride e spinge al suicidio.
La trama di Smile 2:
In partenza con un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più spaventose e inspiegabili. Pressata dalle crescenti angosce e dalla notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo oscuro passato per riprendere in mano la sua vita prima che vada in malora.
Ad essere onesti il primo Smile non era poi così entusiasmante: idee di partenza interessanti risolte però in maniera prevedibile e ruffiana (qui potete leggere la recensione).
Ma la speranza è sempre l’ultima a morire per cui mai dire mai, anche se il nuovo trailer di Smile 2 non è che prometta chissà quali novità rispetto al primo film.
Il film arriverà nelle sale il 17 ottobre.
Lascia un commento