Black Mandala Films pubblica le prime foto tratte dal nuovo film horror diretto dai fratelli argentini Luciano e Nicolás Onetti (Francesca, Abrakadabra, What the Waters Left Behind) che ha per titolo 1978.
Sinossi:
Durante la finale della Coppa del Mondo tra Argentina e Olanda, in tempi di dittatura militare, un gruppo di torturatori irrompe violentemente in una casa e rapisce un gruppo di giovani per portarli in un centro di detenzione clandestino.
Quello che inizia come un interrogatorio disumano si trasforma in un vero e proprio martirio. Si scopre infatti che il gruppo rapito fa parte di una setta macabra che venera ed è guidata da una forza soprannaturale sconosciuta. Il centro di detenzione clandestino diventerà l’inferno stesso…
Scritto dai due Onetti insieme a Camilo Zaffora, 1978 è interpretato da Agustín Pardella (La società della neve), Carlos Portaluppi (Argentina 1985), Mario Alarcón (Il segreto dei suoi occhi), Agustin Olcese (What the Waters Left Behind: Scars), Jorge Lorenzo, Santiago Ríos, Gustavo Bonfigli, Paula Silva, Gustavo Pardi.
Ed eccovi le foto tratte dal film 1978. Cliccando si ingrandiscono.
Lascia un commento