Fuori il trailer di Frankie Freako: il nuovo delirio scritto e diretto dal regista di The Void – Il Vuoto e Psycho Goreman, Steven Kostanksi, in uscita in autunno nelle sale degli Stati Uniti.
La trama di Frankie Freako:
Lo yuppie maniaco del lavoro Conor (Conor Sweeney) conduce una vita scandita dalla solita routine, finché non vede una bizzarra pubblicità su una hotline condotta da uno strano personaggio: il goblin danzante Frankie Freako.
La telefonata scatena il caos nel mondo di Conor e dei colletti bianchi, liberando Frankie e i suoi amici attaccabrighe dalla loro prigione dimensionale. È una corsa contro il tempo per Conor: dovrà sconfiggere i turbolenti furfanti e ripulire ogni traccia della loro scia di distruzione prima che la moglie Kristina (Kristy Wordsworth) torni dal suo viaggio. Il tutto mentre intraprende un inaspettato viaggio alla scoperta di sé: potrebbe essere proprio questa l’occasione per ravvivare la sua noiosa vita?
Frankie Freako è interpretato da Conor Sweeney, Kristy Wordsworth, Adam Brooks. Matthew Kennedy, Meredith Sweeney dànno voce ai personaggi del titolo e di Dottie Dunko.
Presentato da poco al Fantasia Film Festival, il film verrà distribuito nelle sale statunitensi da Shout! il 4 ottobre.
Dalla scheda del film del festival canadese riportiamo:
Kostanski ha creato un affettuoso tributo agli anni ’80, con rimandi a Ghoulies e alla serie Puppet Master, avvolto in un pacchetto da folle commedia assurda.
Ed eccovi il trailer di Frankie Freako, caricato dal distributore statunitense Shout! sul suo canale YouTube.
Il film per ora non ha una distribuzione italiana.
Lascia un commento