klub99.it

Parliamo di I don’t Understand You: commedia thriller ambientata in Italia

Vertical ha acquistato i diritti distributivi nel Nord America e Regno Unito/Irlanda della commedia thriller statunitense I Don’t Understand You.

Lo fa sapere deadline.com.

Scritto e diretto da David Joseph Craig e Brian William Crano, I Don’t Understand You ha per protagonisti gli attori Nick Kroll, Andrew Rannells, Morgan Spector e Amanda Seyfried.

Il film è stato presentato in anteprima mondiale a marzo al SXSW Film Festival.

I Don’t Understand You racconta la storia degli americani Dom (Kroll) e Cole (Rannells), una coppia sul punto di adottare un bambino, che se ne vanno in vacanza in Italia. È l’occasione perfetta per rinsaldare il loro rapporto prima dell’arrivo del bimbo. Tutto è perfetto ma le cose iniziano a sfuggire di mano: la loro auto rimane bloccata in un fosso, lasciandoli bloccati nel nulla rurale durante un acquazzone torrenziale. Questi due americani, che sono abituati a essere serviti e riveriti, ora si trovano in una terra straniera senza segnale cellulare e nessuna comprensione della lingua italiana. E mentre la paura prende il sopravvento, la loro relazione potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Essendo ambientato e girato in Italia I don’t Understand vede nel cast la partecipazione degli attori italiani Nunzia Schiano, Paolo Romano, Eleonora Romandini, Giuseppe Attanasio, Cecilia Dazzi.

Per adesso il film non ha una distribuzione italiana.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *