Dopo 41 giorni sono terminate le riprese di Bring Her Back: il nuovo atteso horror dei registi australiani di Talk To Me Danny e Michael Philippou.
Lo annuncia Danny sul suo account Instagram con queste parole:
Abbiamo appena impacchettato il nostro nuovo film Bring Her Back! Sono state riprese ruvide, dure, travagliate ma ce l’abbiamo fatta! Il nostro equipaggio è stato INCREDIBILE!! Grazie A24 per aver reso possibile tutto questo, alla produttrice Samantha Jennings per essere la nostra partner rock e creativa, al direttore della fotografia Aaron McLisky. Grazie a TUTTO il nostro cast e la nostra troupe!!! Non vedo l’ora che tutti vedano questo film! Si parte per la suite di montaggio.
Esplosi nel 2022 con il loro lungometraggio d’esordio Talk To Me, uno degli horror migliori degli ultimi anni, i gemelli Danny e Michael Philippou si sono prima fatti conoscere sul web con l’irriverente canale YouTube RackaRacka, lanciato nel 2013.
Guarda o acquista Talk To Me di Danny e Michael Philippou.
Dalla trama ancora sconosciuta, Bring Her Back avrà come attori protagonisti Sally Hawkins (La Felicità porta fortuna, La Forma dell’acqua), Billy Barratt (la serie tv Invasion), Jonah Wren Phillips, Sally-Anne Upton, Stephen Phillips (The Leftovers, la serie tv) e Sora Wong.
Ecco il post di Danny Philippou che decreta la fine delle riprese di Bring Her Back. Nella foto con i due registi c’è lo stuntman Judd Wild.
Il film è stato scritto da Danny insieme a Bill Hinzman, già cosceneggiatore di Talk To Me.
Lascia un commento