Midnight Factory pubblica il teaser trailer italiano di Terrifier 3: il nuovo capitolo della saga horror-slasher scritta e diretta da Damien Leone che ha per protagonista il tremendo Art the Clown.
Terrifier 3 è il primo film della saga ad avere una distribuzione nelle sale italiane: in anteprima solamente il 31 ottobre, per poi arrivare dal 7 novembre.
Dai capitoli precedenti tornano David Howard Thornton nel ruolo del Clown sanguinario protagonista, Lauren LaVera (Sienna), il giovane Elliott Fullam (Jonathan), Samantha Scaffidi (Victoria). Al vecchio cast si aggiungono i nuovi Jason Patric, Daniel Roebuck e Bradley Stryker.
La trama:
Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Con il budget più alto mai avuto a disposizione Damien Leone espande ulteriormente l’universo di Terrifier, esplorando ancor più le motivazioni dietro alle azioni di Art il Clown e della demoniaca bambina che lo accompagnava nel film precedente (interpretata da Amelie McLain), così come il mistero che lo lega a Sienna.
Ed eccovi il teaser trailer italiano di Terrifier 3.
Lascia un commento