Fuori il teaser trailer di Frankie Freako, il nuovo film scritto e diretto da Steven Kostanski di The Void e Psycho Goreman.
Frankie Freako sarà presentato in anteprima assoluta oggi durante il Fantasia Film Festival.
La trama:
Lo yuppie maniaco del lavoro Conor (Conor Sweeney) conduce una vita scandita dalla solita routine, finché una notte non vede una bizzarra pubblicità su una hotline condotta da uno strano personaggio: il goblin danzante Frankie Freako.
La telefonata scatena il caos nel mondo di Conor e dei colletti bianchi, liberando Frankie e i suoi amici attaccabrighe dalla loro prigione dimensionale. È una corsa contro il tempo per Conor: dovrà sconfiggere i turbolenti furfanti e ripulire ogni traccia della loro scia di distruzione prima che Kristina (Kristy Wordsworth) torni dal suo viaggio. Il tutto mentre intraprende un inaspettato viaggio alla scoperta di sé: potrebbe essere proprio questa l’occasione per ravvivare la sua noiosa vita?
Dalla scheda del festival canadese (link in alto):
Kostanski ha creato un affettuoso tributo agli anni ’80, con rimandi a Ghoulies e alla serie Puppet Master, avvolto in un pacchetto da folle commedia assurda. Come membri chiave del team Astron-6, Kostanski, Sweeney e Adam Brooks mantengono il loro tono eccentrico distintivo, offrendo pupazzi eccentrici, effetti visivi degni di un cartone animato e un sacco di divertimento.
Carolyn Mauricette.
Steven Kostanski così descrive Frankie Freako:
“Lo Immagino come la mia personale interpretazione de La Casa 2: è una storia incentrata su un uomo imperfetto che combatte contro piccoli terrori, con ogni scena che aumenta in assurdità e inventiva.”.
Ed eccovi il teaser trailer, in lingua originale, di Frankie Freako di Steven Kostanski. Lo ha pubblicato Shout! Studios che distribuirà negli Stati Uniti d’America.
Lascia un commento