klub99.it

Purgatory Jack: il trailer e la locandina del thriller-noir canadese

Black Mandala propone il trailer e la locandina del thriller-noir canadese Purgatory Jack scritto e diretto dai fratelli Brett M. e Jason G. Butler.

Il Purgatorio è una zona pericolosa governata da fuorilegge ed emarginati. Lì l’ex musicista diventato detective privato Jack Marlin (Tim Rozon) deve aiutare la rockstar tossica Viv Vacious (Alexandra Beaton) a far luce sul suicidio di sua madre avvenuto vent’anni prima. Sconfiggendo i fuorilegge, questi due musicisti provenienti da epoche contrastanti sveleranno una cospirazione omicida e scopriranno che la violenza è la più potente delle droghe.

Nel cast del film anche Emily Alatalo, Joel Thomas Hynes, Joel Gagne, Lora Burke.

Se è vero che ci sono trailer fatti ad arte per film scadenti, ma oramai è troppo tardi, ci sei cascato e hai pagato il biglietto, il discorso vale anche per i video promozionali che da subito non nascondono la dubbia qualità del prodotto.

Nel trailer di Purgatory Jack la cosa che più non convince non sono tanto i soliti ammiccamenti a Tarantino e il suoi film, Kill Bill su tutti (vedi foto qui sopra). Quello che più mette in allarme è la sbagliatissima musica di fondo che parte a 30” e che resta quasi fino alla fine.

Eppure le 43 persone che hanno votato il film su imdb insieme fanno una media da 7,2 che è decisamente buona, per cui forse qui ci troviamo di fronte ad un trailer brutto per un film bello.

Purgatory Jack ha infatti ottenuto selezioni in diversi festival specializzati vincendo come miglior lungometraggio all’Indie Horror Junkie Film Fest e Bay of Blood Film Festval.

Fonte: Black Mandala You Tube.

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *