klub99.it

Argento e Nero attori nel film horror-thriller interattivo The Run

Il regista britannico Paul Raschid ha scritto e sta girando in nord Italia il suo prossimo film interattivo dal titolo The Run e al cast si sono da poco aggiunti Dario Argento e l’attore Franco Nero.

Lo riporta in esclusiva deadline.

Protagonista di The Run è una famosa influencer del fitness la quale durante un allenamento viene braccata da alcuni sconosciuti assassini. Lungo la strada incontra il contadino locale Matteo e le scelte dello spettatore determinano se vivranno o moriranno.

Fanno parte del cast di The Run anche Roxanne McKee (Il Trono di Spade), George Blagden (Black Mirror), Fabio Testi (Luca il contrabbandiere), Jamie Ward, Jemma Donovan e Katia Ricciarelli.

Dario Argento, lo diciamo per i fratelli e le sorelle appena atterrati sul nostro pianeta, è il regista che ha rivoluzionato il thriller con la sua trilogia “animalara” (L’uccello dalle piume di cristallo, Il gatto a nove code, Quattro mosche di velluto grigio) e i successivi Profondo Rosso, Tenebre, Opera. Con Suspiria, Inferno e Phenomena ha detto la sua anche nel campo dell’horror.

Franco Nero è divenuto celebre con il western Django (1966) di Sergio Corbucci. Con il regista Enzo G. Castellari è stato protagonista dei film La polizia incrimina la legge assolve, Keoma, Il cittadino di ribella, Il cacciatore di squali. Con Damiano Damiani ha girato Il giorno della civetta, La moglie più bella, Perché si uccide un magistrato. Nella sua filmografia c’è anche Querelle de Brest (1982): ultima regia di Rainer Werner Fassbinder. Di recente lo abbiamo visto nell’horror L’Esorcista del Papa.

The Run è una produzione Benacus Entertainment in associazione con RNF Productions.

I precedenti film interattivi di Paul Raschid includono The Gallery, un thriller sugli ostaggi interpretato anche da Blagden, e la commedia romantica interattiva Five Dates.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *