È online da poche ore un nuovo trailer per il film Longlegs.
Il thriller scritto e diretto da Oz Perkins (Gretel e Hansel) è interpretato da Maika Monroe (It Follows, Watchers) nel ruolo della giovane poliziotta Lee Harker che indaga sul serial killer del titolo interpretato da Nicolas Cage.
Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce nuove macabre prove, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e deve lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente.
Longlegs è interpretato anche da Blair Underwood (American crime story), Alicia Witt (The walking dead), Michelle Choi-Lee, Dakota Daulby, Kiernan Shipka, Jason Day, Lisa Chandler, Rryla McIntosh, Carmel Amit.
Ambientato durante la presidenza americana di Bill Clinton, Longlegs è il nuovo film di Oz Perkins (February: L’innocenza del male): il figlio di Anthony Perkins divenuto celebre nel 1960 per aver interpretato Norman Bates nel cult di Alfred Hitchcock Psycho.
Un assassino che ricorda per il suo alfabeto cifrato il famigerato Zodiac, mentre per alcune sue tendenze alla Ed Gain (ispiratore del personaggio di Bates) Maniac di William Lustig.
Sorprende Nicolas Cage per il suo irriconoscibile aspetto che dà corpo al maniaco.
Ci salutiamo con il nuovo trailer (in lingua inglese) di Longlegs, caricato dal profilo X ufficiale del film.
Il film non ha ancora una data di uscita italiana.
I don't ever want to forget him.
LONGLEGS 7.12 pic.twitter.com/dwN3qIQYUT
— ↃL⊥\\Ↄ—\\ᘰ (@LonglegsFilm) June 11, 2024
Il trailer precedente di Longlegs, caricato dal canale YouTube di Neon, che distribuirà nelle sale statunitensi dal 12 luglio.
Lascia un commento