20th Century Fox Italia ha pubblicato ieri il trailer di Alien Romulus: il film diretto da Fede Alvarez, dal 14 agosto nelle sale, che prosegue la saga horror-fantascientifica inaugurata da Ridley Scott nel 1979 con il primo, unico e inimitabile Alien.
Scritto da Fede Alvarez con il suo abituale sceneggiatore Rodo Sayagues (La casa, i 2 Man in the Dark), Alien Romulus è interpretato da Cailee Spaeny, Isabela Merced, Archie Renaux, David Jonsson, Spike Fearn, Aileen Wu.
Questa la striminzita (ma non è che servissero più dettagli) trama ufficiale del film:
Giovani coloni visitano una stazione spaziale abbandonata e si ritrovano ad affrontare la forma di vita più terrificante dell’universo.
Alien Romulus è prodotto da Ridley Scott, che ha diretto l’originale Alien del 1979 e i nuovi film della saga Prometheus e Alien: Covenant. Insieme a lui producono Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (già produttore del primo Alien e di tutta la saga). Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo) sono invece i produttori esecutivi.
Approfondimenti:
La saga di Alien in breve (articolo del 2012 che esclude Prometheus e Alien: covenant).
Vi salutiamo con il trailer di Alien Romulus di Fede Alvarez.
Lascia un commento