klub99.it

Le uscite estreme di maggio della Goredrome

Sono quattro i film horror ed estremi in pre-ordine dal 13 maggio sui siti ufficiali Goredrome Pictures e TetroVideo.

Si tratta della commedia horror She Kills (2015) di Ron BonkNightmares From Beyond, ovvero una collezione di cortometraggi di Chris MilewskiArt/Crime (2011), vale a dire il documentario sulla censura diretto da Frederick Maheux e infine Gorenography: il documentario sul cinema estremo presentato da Tony Newton.

I quattro film sono disponibili nell’edizione limitata Mediabook, con slipcase e card limitati esclusivamente al pre-order.

Scritto e diretto da Ron Bonk nel 2015, She Kills è un viaggio spassoso nella follia e nella sessualità e un omaggio al cinema d’exploitation degli anni ’70, il tutto condito da una buona dose di splatter e comicità.

Il film è disponibile, in lingua inglese e con sottotitoli in italiano e francese, nell’edizione limitata numerata Mediabook con DVD, Blu-ray e Booklet.

Trama: la luna di miele della dolce Sadie e di Edwin è distrutta dai Touchers, una gang di malviventi che segue la coppia fino al motel.

Tra umiliazioni e abusi, la ragazza scoprirà di avere un dono, una parte del suo corpo dotata di un potere particolare che le permetterà di vendicarsi dei suoi aggressori.

She Kills è interpretato da Jennie Russo, Kirk LaSalle, nei ruoli dei novelli sposi Jody Pucello, Trey Harrison, Michael Merchant, David Royal e Martha Zemsta.

Per la prima volta in home video e Blu-ray, Nightmares From Beyond è una collezione di 16 cortometraggi scritti e diretti da Chris Milewski tra il 2013 e il 2024.

Sono lavori in cui il regista omaggia Lucio Fulci e il cinema horror italiano degli anni ’70 e ’80, e che hanno coinvolto i compositori italiani Fabio Frizzi (Zombi 2, Paura nella città dei morti viventi) e Carlo Maria Cordio (Rosso sangue, Aenigma).

Il film è disponibile nell’edizione limitata e numerata Mediabook (solo 150 copie) con Blu-ray e booklet. Disponibili anche magnete e T-Shirt.

Questi sono i cortometraggi contenuti nella collezione Nightmares From Beyond:
– The Cold Eyes of Death.
– Violets Bloom at an Empty Grave.
– Help Me have no Human Ways.
– The World of Shadows.
– The Ghosts of Eden Hall.
– Welcome to the world, Dear Child.
– Poe 4: House of the Black Cat.
– Phobia: Pharmacophobia.
– Phantoms of the Fog.
– Garden of Souls.
– The Thousand Steps.
– Le Fleur du Diable.
– The City of Dunwich.
– The True Story of the Christ’s Return.
– A View from a Forgotten Grave.
– La ragazza con il cappello rosso.

Diretto da Frederick Maheux (Ana), Art/Crime (2011) è un documentario sulla violenza, l’orrore, la censura e la legislazione sul web.

Nel 2009, l’effettista Remy Couture è stato arrestato perché accusato di oscenità e corruzione della moralità in seguito a una denuncia riguardante immagini provenienti dal suo sito.

Art/Crime analizza la finzione e la censura nei film e nel web, anche attraverso interviste ad alcuni registi come Nacho Cerda (Afetrmath), Éric Falardeau (Thanatomorphose), Robert Morin.

Il film è disponibile nell’edizione limitata Mediabook (Cover A e Cover B) con Blu-ray e Booklet.

Chiudiamo le uscite di maggio targate Goredrome con il documentario sul cinema estremo Gorenography.

Presentato dal regista e produttore Tony Newton, Gorenography racconta il cinema horror più estremo e sotterraneo puntando l’attenzione sui registi che hanno realizzato alcuni dei film più cruenti di questo sottogenere.

Il documentario si addentra in questa nicchia grazie alle interviste a diversi registi del settore (Mickey Espinoza, Patrick Fortin, lo stesso Tony Newton, il nostro Davide Pesca e molti altri), trailer esclusivi, ma anche cortometraggi.

Il film è disponibile nell’edizione limitata Mediabook (Cover A e Cover B) con Blu-ray e Booklet.

Sui siti inoltre, è possibile acquistare anche il magnete e la t-shirt esclusivi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *