klub99.it

I film in uscita a maggio su Prime Video

Ecco i film in uscita a maggio su Prime Video che vi segnaliamo in ordine di uscita.

1 maggio.

Joker (2019) di Todd Phillips.

Il vincitore di Venezia 76 cha racconta la nascita dell’acerrimo nemico di Batman Joker interpretato da Joaquin Phoenix (Beau ha paura), Zazie Beetz, Robert De Niro e Frances Conroy.

2 maggio.

Monster Hunter (2020) di Paul W. S. Anderson.

Paul W. S. Anderson e sua moglie Milla Jovovich ancora insieme per un adattamento di un altro videogioco Capcom dopo Resident Evil.

Quando il capitano Natalie Artemis ei suoi fedeli soldati vengono trasportati in un nuovo mondo, iniziano una disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi mostri nemici dai poteri incredibili.

Nel cast anche Tony Jaa e Ron Perlman.

19 maggio.

Thanksgiving: La morte ti ringrazierà (2023), l’ultimo film di Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno).

Dopo che una rivolta del Black Friday finisce in tragedia, un misterioso assassino ispirato al Ringraziamento terrorizza Plymouth, Massachusetts, il luogo di nascita della famigerata festività.

Attori protagonisti: Patrick Dempsey, Ty Olsson, Gina Gershon, Lynne Griffin, Karen Cliche, Nell Verlaque, Tim Dillon.

27 maggio.

Boy Kills World (2023), poliziesco-thriller d’azione diretto da Moritz Mohr su un ragazzo sordo muto dalla fervida immaginazione che, dopo lo sterminio della sua famiglia, viene addestrato da uno sciamano misterioso per diventare uno strumento di morte.

Nel cast: Bill Skarsgård (nella foto in basso tratta dal film), Jessica Rothe, Michelle Dockery, Brett Gelman, Isaiah Mustafa, Yayan Ruhian, Cameron Crovetti.

30 maggio.

Enea (2023) di Pietro Castellitto.

Prodotto da Luca Guadagnino, Enea è la seconda regia di Pietro Castellitto dopo I Predatori.

Enea e l’amico Valentino sono molto uniti. Spacciano droga, non mancano alle feste più cariche di energia e per di più il secondo ha preso da poco il brevetto di pilota su aerei da turismo. La famiglia di Enea si compone di un padre psicoanalista malinconico, di una madre che non ha smesso di amare il marito e di un fratello che a scuola ha più problemi che soddisfazioni. Gli resta l’amore a sostenerlo anche quando finisce in una vicenda difficile da gestire. (fonte trama: wikipedia).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *