Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer italiano di The Watchers – Loro ti guardano. E parliamo dell’atteso e chiacchierato film horror, nelle sale dal 5 giugno, che segna il debutto cinematografico di Ishana Shyamalan, la figlia di M. Night.
The Watchers – Loro ti guardano è interpretato da Dakota Fanning nel ruolo di Mina: artista di 28 anni, che si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando la donna trova riparo in un bunker, rimane inconsapevolmente intrappolata assieme a tre sconosciuti che ogni notte sono spiati e perseguitati da misteriose creature.
The Watchers vede nel cast attoriale le presenze di Olwen Fouéré (The Northman), Georgina Campbell, Siobhan Hewlett, Charles Camrose, Hannah Howland, Alistair Brammer, Oliver Finnegan, Seán T. Ó Meallaigh, Anthony Morris.
Ishana Shyamalan fa qui il suo debutto registico per il grande schermo, dopo aver diretto 6 episodi della serie tv horror Servant trasmessa da AppleTv+. Sia nella serie tv che in The Watchers M. Night Shyamalan ha prodotto.
Tra gli elementi cardine di questo film, tratto da un romanzo di A.M. Shine, coautore anche della sceneggiatura insieme alla regista, c’è una grossa e oscura voragine nel terreno del bosco che ricorda tanto quella vista in The Hole – L’Abisso di Lee Cronin.
Ed eccovi il nuovo e lungo (2’52”) trailer di The Watchers – Loro ti guardano. Subito dopo vi proponiamo anche il primo.
Lascia un commento