Universal Pictures ha pubblicato il secondo trailer di Abigail: il nuovo horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Per adesso la clip è disponibile solamente in lingua inglese e ve la mostriamo in fondo.
Nel film si racconta di un gruppo di giovani criminali in erba che ha la brillante idea di rapire la figlioletta di un malavitoso. Nascosti con la sequestrata in una fatiscente abitazione e in attesa di incassare i 50 milioni del riscatto, scopriranno a loro spese, è il caso di dire, che la bambina è una vampira piuttosto assetata.
Sritto da Stephen Shields (Hole – L’abisso) e Guy Busick (già sceneggiatore per i due registi nei nuovi Scream e Scream VI), Abigail è interpretato da Giancarlo Esposito, Dan Stevens, Kathryn Newton, Matthew Goode, Kevin Durand, Angus Cloud, Melissa Barrera, William Catlett e Alisha Weir, quest’ultima nel ruolo della sadica bambina succhia sangue.
Ed eccovi il nuovo trailer in lingua inglese pubblicato da Universal Pictures di Abigail. Il film arriverà nelle sale italiane il 16 maggio. Per il primo trailer italiano vi linkiamo un nostro precedente articolo sul film.
Lascia un commento