L’uscita del thriller Sopravvissuti di Guillaume Renusson, interpretato da Denis Menochet (Bastardi senza gloria, As Bestas, Peter Van Kant, L’Affido) e Zar Amir Ebrahimi (Shayda, Holy Spider, Teheran Taboo) è stata posticipata dal distributore No Mad Entertainment il 21 marzo.
La trama:
Dopo un grave incidente stradale, nel quale ha perso la vita sua moglie, Samuel, in piena riabilitazione mentale e fisica, sente il bisogno di stare da solo e decide di ritornare nel suo chalet nel cuore delle Alpi italiane. Una notte, una giovane donna si introduce nel suo chalet per rifugiarsi dalla tormenta di neve. È straniera e vuole raggiungere la Francia attraversando la montagna. Samuel non vuole mettersi nei guai, ma davanti a questa situazione di estremo pericolo, decide di aiutarla. Non immagina che al di là dell’ostilità della natura, dovrà affrontare la cattiveria dell’Uomo…
Sopravvissuti (titolo originale Les Survivants) sarà proiettato il 13 marzo alla XIV Edizione del Francofilm Festival a Roma con la presenza del regista Guillaume Renusson.
Lascia un commento