Arriva la prima foto da The Astronaut: horror fantascientifico interpretato da Kate Mara (protagonista dell’immagine), Gabriel Luna e Laurence Fishburne, scritto e diretto da Jess Varley.
Quando l’astronauta Sam Walker (Mara) ritorna dalla sua prima missione spaziale, viene trovata miracolosamente viva in una capsula perforata che galleggia nelle profondità dell’Oceano Atlantico. In attesa di ricongiungersi con suo marito (Luna), si ritrova posta sotto intensa sorveglianza della NASA in una casa di massima sicurezza per riabilitazione e test medici sotto il controllo del generale William Harris (Fishburne). Tuttavia, quando intorno alla proprietà iniziano a verificarsi eventi inquietanti, teme che qualcosa di extraterrestre l’abbia seguita sulla Terra.
“La storia mi sta molto a cuore e sono profondamente grato che abbia incontrato un team di creativi così esperto. Sono entusiasta che il pubblico allacci le cinture di sicurezza e intraprenda questo viaggio emozionante con noi!”. Queste le parole di Varley di un po’ di tempo fa.
Lascia un commento