È arrivato il trailer della commedia on the road Drive-Away Dolls di Ethan Coen, nelle sale italiane dal 7 marzo. Il distributore Universal Pictures International Italy lo proietterà solamente in versione originale sottotitolata in italiano.
Il film è interpretato dalla sempre più in ascesa Margaret Qualley e da Geraldine Viswanathan.
Completano il cast Beanie Feldstein, Colman Domingo, Joey Slotnick, C.J. Wilson, Bill Camp, Pedro Pascal e Matt Damon protagonisti di due memorabili cameo.
Drive-Away Dolls è il primo film diretto da Ethan Coen senza il fratello Joel. I due insieme hanno scritto, prodotto e diretto film divenuti celebri come Barton Fink, Fargo, Il Grande Lebowski, Fratello dove sei?.
La pausa tra i due pare comunque già finita: presto dirigeranno insieme un horror molto sanguinolento (link alla notizia).
Prodotto e scritto da Ethan Coen insieme a sua moglie Tricia Cooke, Drive-Away Dolls ha per protagoniste Jamie (Qualley), uno sfrenato spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con una ragazza, e la sua timida amica Marian (Viswanathan) con un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due intraprendono un viaggio improvvisato a Tallahassee in Florida, ma le cose precipitano velocemente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.
Ed eccovi il trailer di Drive-Away Dolls, ovviamente in lingua originale con i sottotitoli italiani.
Il film, ribadiamo, sarà nei cinema italiani dal 7 marzo solo in versione originale sottotitolata con Universal Pictures International Italy.
Lascia un commento