I canali YouTube della 20th Century Studios hanno pubblicato ieri sera il trailer di Omen – L’Origine del Presagio, film horror che arriverà nelle sale italiane dal 4 aprile.
Omen – L’origine del presagio è il nuovo capitolo della saga (cinematografica e televisiva) del terrore iniziata nel 1976 dal film Il Presagio (t.o.: The Omen) diretto da Richard Donner (i tre Arma Letale), scritto da David Seltzer e interpretato da Gregory Peck, Lee Remick e Harvey Stephens nel ruolo del giovanissimo Damien: incarnazione niente di meno che dell’Anticristo.
Regista di Omen – L’Origine del Presagio è la statunitense Arkasha Stevenson, qui al suo primo lungometraggio per il cinema dopo alcuni corti (Vessels, dalle tematiche LBGT, e Daisy & D) e serie tv.
Il cast del film è composto da Bill Nighy, Ralph Ineson (The Witch), Charles Dance (Il trono di spade), Nell Tiger Free, Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Andrea Arcangeli, Alessia Bonacci.
Omen – L’Origine del Presagio, come il titolo lascia intendere, si svolgerà prima di tutti gli eventi narrati nei precedenti lavori. Ed è, attenzione, una co-produzione italo-statunitense, tra Cattleya (Suburra), Kiwii e Phantom Four Films.
La trama:
Una giovane donna americana viene mandata a Roma (ma il film è stato girato a Viterbo) per iniziare una vita al servizio della chiesa. Lì scopre una terrificante cospirazione che vuole provocare la nascita del male.
Ed eccovi il trailer di Omen – L’Origine del Presagio.
Lascia un commento