Goredrome Pictures e TetroVideo distribuiscono a settembre 3 nuovi titoli.
L’edizione limitata Mediabook Cover A/B (2 Blu-ray + Booklet + spilla) dell’horror cannibalico Eat di Jimmy Weber;
L’edizione Ultralimited (Blu-ray + card) di Indieocracy (Italia – 2023), il film documentario sul cinema di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome);
Infine l’edizione standard (DVD + booklet) di Solitude of The Tormentors di Juval Marlon, il quinto titolo della collana extreme Abomitation Collection.
Eat di Jimmy Weber.
Scritto e diretto da Jimmy Weber nel 2014, Eat è un horror statunitense sull’autocannibalismo e vede protagonista Novella McClure (Meggie Maddock), un’attrice trentenne in difficoltà economiche e a cui non viene più assegnato un ruolo da ormai tre anni. Distrutta da una vita fatta di delusioni e audizioni fallite, la donna sprofonderà nel suo mondo deprimente in cui si lascerà andare a un inesorabile deterioramento psichico e fisico.
Nel cast di Eat: Ali Frances, Maru Garcia, Jeremy Make e Dakota Pike.
I contenuti del doppio BD sono così suddivisi:
Disco 1: Eat e Commento audio
Disco 2: Trailer originale, Making Of (75′), Galleria fotografica
Indieocracy di Domiziano Cristopharo.
Diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome), Indieocracy è un film documentario che porta alla luce l’epoca d’oro del cinema indie italiano grazie al contributo di iconici personaggi (attori, sceneggiatori, registi, produttori) che hanno vissuto in prima persona le gloriose decadi che hanno segnato un’epoca.
Nel film sono presenti diverse interviste a vere e proprie icone horror come il compianto Venantino Venantini (Paura nella città dei morti viventi), Giovanni Paolucci, Antonio Tentori, Beppe Cino, Claudio Lattanzi, Mirella D’Angelo.
Solitude of the Tormentors di Juval Marlon.
L’horror estremo svizzero Solitude of the Tormentors (t.o. Einöde der Peiniger) è un omaggio alla filmografia di Marian Dora (Cannibal, Carcinoma), regista tedesco noto nel mondo del cinema indipendente per i suoi shockanti film extreme.
Scritto e diretto da Juval Marlon (Torture Fetish), Solitude of the Tormentors ha per protagonista Karla (Isa Bellé Fitzgerald), una donna senza scrupoli che sfrutta la sua professione come assistente di persone con disabilità cognitive e motorie per torturare e uccidere vittime indifese.
Nel cast con la Fitzgerald (Snuff Tape Anthology), troviamo anche Jörg Wischnauski, Marco Klammer, Vlad Petrov e Maria V., Sven Zinserling.
Negli extra di Solitude of the Tormentors: Trailer, Cortometraggio “Sommeridylle” e Galleria fotografica.
Sempre con Goredrome tornano la Symbolicus Collection nell’edizione numerata Mediabook – Cover B (3 Blu-ray + Booklet + Card – 150 copie) insieme all’antologia horror Tales to tell in the Dark (Edizione Blu-ray + card).
Questo mese, nel catalogo TetroVideo tornano a grande richiesta anche Orozco the Embalmer and the Shockumentary Collection di Kiyotaka Tsurisaki, Your Flesh Your Curse di Kasper Juhl, Torment di Adam Ford e Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo e Daniele Trani.
Lascia un commento