Midnight Factory ha pubblicato ieri il nuovo trailer di Talk To Me, l’atteso teen horror australiano diretto dai fratelli Danny e Michael Philippou in arrivo nelle nostre sale il 28 settembre.
Talk To Me è interpretato da Sophie Wilde, Ari McCarthy, Sara Brokensha, Sunny Johnson, Alexandra Jensen, Joe Bird, Otis Dhanji, Miranda Otto.
Il film nasce da un’idea di Daley Pearson (ideatore e sceneggiatore della serie tv animata per ragazzi Gli Acchiappamostri) ed è stato scritto da Danny Philippou insieme a Bill Hinzman. Talk To Me è prodotto da Kristina Ceyton di Babadook.
Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?
Leggi anche:
Il primo trailer italiano di Talk To Me.
Danny e Michael Philippou sono divenuti famosi in rete grazie al loro violento e ironico canale YouTube “RackaRacka”, da noi trattato anni fa.
Ed eccovi il nuovo trailer di Talk To Me.
Nel frattempo, e come era facilissimo immaginare visti gli incassi, si è già a lavoro sul sequel.
Lascia un commento