Vi facciamo vedere la locandina di The Cage: thriller italiano diretto da Henry Secchiaroli (precedentemente regista della commedia Fate vobis).
Lo leggiamo su Rue Morgue.
Interpreti principali del film prodotto da Arman Julian -attualmente in postproduzione- sono: Nicola Grottoli, Daniele Borghi, Claudia Salvatore, Francesca Di Modugno e Marco Florio.
La trama:
Nella campagna italiana, lontana da tutto e da tutti, vive la solitaria famiglia Fieri. La madre, Rosa (Di Modugno), governa la famiglia con pugno di ferro e perversione, sottomettendo il passivo marito Elvio (Florio) e i tre figli adulti ma completamente succubi di lei. I gemelli Anna (Salvatore) e Bruno (Grottoli) sono costretti a un’esistenza di privazioni e castighi. Il figlio più giovane, Sesto (Borghi), è rimasto paralizzato dopo un incidente in gioventù, trascorrendo la sua vita completamente alla mercé della madre. Ma oggi è il compleanno di Sesto, l’unico giorno in cui può desiderare tutto ciò che il suo cuore vuole. Ma l’unico sogno di Sesto è un legame con il mondo esterno che Rosa denuncia bolla come malvagio.
Vi salutiamo mostrandovi la locandina di The Cage. Il film avrà la sua premiere entro l’anno.
Lascia un commento