klub99.it

Street Trash: al via le riprese del sequel. Le prime foto dal set

Sono iniziate a Città del Capo le riprese di Street Trash, sequel dell’omonimo cult horror del 1987 di Jim Muro.

Regista del rifacimento è Ryan Kruger del fanta-lisergico Fried Barry, che ha scritto di nuovo insieme a James C. Williamson.

Nell’annunciare l’avvio della lavorazione Kruger dice:

“Sono entusiasta di reinterpretare la storia originale, aggiornarla per riflettere i tempi in cui viviamo e darle una svolta nuova e originale. Mentre la nostra rivisitazione presenta nuovi ed eccitanti elementi della trama che danno al film molti bizzarri colpi di scena, il nucleo del film risiede nei suoi personaggi diversi e unici. Come regista non vedo l’ora di vedere il nostro strano ed esilarante ensemble sullo schermo mentre vagano per le strade ostili di Città del Capo. La nostra versione di Street Trash sarà cruda, esilarante, piena di personaggi vibranti ed esplosioni multicolori.”.

Diretto da Jim Muro (operatore steadycam per film come True Lies, Strange Days, Titanic), Street Trash – Horror in Bowery Street racconta la diffusione a New York di una bevanda alcolica, il Viper, che stermina i senzatetto liquefacendoli. Il liquore risulterà essere un’arma simil napalm utilizzata dall’esercito statunitense durante la guerra in Vietnam.

Il nuovo Street Trash diretto da Ryan Kruger viene girato in pellicola 35mm.

Il co-produttore Justin A. Martell dice qualcosa sulla trama del film, lasciando intuire che sarà più un sequel futuristico che un remake:

“Siamo a Città del Capo nel 2050 e la situazione è arrivata al punto in cui le persone o sono ricche o sono senzatetto. Il sindaco di Cape Town usa Viper per affrontare il problema dei senzatetto, e noi seguiamo un gruppo di personaggi stravaganti e meravigliosi mentre cercano di capire cosa sta succedendo esattamente intorno a loro.”.

Sugli estimatori del film originale così si è espresso:

“Ho visto alcuni commenti sui forum di Street Trash e altrove, in cui dicono che questa è la peggiore notizia sentita da molto tempo. Voglio che i fan del film originale stiano tranquilli perché il nostro può essere visto come un sequel. Le persone che non hanno visto l’originale possono vederlo indipendentemente da questo fatto. Stiamo cercando di trovare il modo per avere alcuni cameo dal film originale. Roy (Frumkes, sceneggiatore dell’originale, n.d.r.) è fortemente coinvolto. Siamo ovviamente in sintonia con i sentimenti dei fan di questi film e consapevoli di quanto siano speciali per loro.”.

Vi salutiamo con una foto tratta dalla lavorazione del film, con il regista Ryan Kruger che regge due termos ( o quel che è) della mortale bevanda. Due foto esclusive dalla lavorazione le trovate nell’articolo di Rue Morgue, da lì abbiamo preso la notizia.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *