Vi mostriamo quattro clip tratte da Piggy, premiato horror spagnolo in uscita oggi 20 luglio nelle sale.
Scritto e diretto da Carlota Pereda, interpretato da Laura Galán, il film racconta una storia di bullismo e vendetta, di belve feroci che albergano in noi.
L’adolescente Sara (Galán) è schernita e bullizzata costantemente dai suoi coetanei. Incompresa anche dalla sua stessa famiglia, la ragazza vive un’esistenza isolata. Ma quando, dopo l’ennesimo abuso da parte di alcune compagne, avrà l’inaspettata occasione di vendicarsi delle sue aguzzine, scoprirà quanto può essere semplice passare da vittima a carnefice.
Il cast del film è completato da Carmen Machi (nel ruolo della madre di Sara), Irene Ferreiro, Camille Aguilar, Claudia Salas, Julián Valcárcel (padre di Sara), José Pastor, Chema del Barco.
Dopo aver ottenuto sei candidature ai Goya in Spagna, Piggy si è accaparrato nel corso del 2022 una serie di fortunati passaggi nei principali festival internazionali. Tra questi le anteprime statunitensi al Sundance 2022 e l’evento speciale all’ultimo Alice nella Città (sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni).
Ed eccovi le quattro clip tratte da Piggy, il film è distribuito da oggi nelle sale da I Wonder Pictures. Dopo le clip i link per lo streaming e il download legali.
Lascia un commento