klub99.it

Le uscite di luglio TetroVideo

I film Debris Documentar, Mas Carnaza e Tapes of Death sono le uscite di luglio targate TetroVideo e Goredrome.

Considerato uno dei titoli più disturbanti mai realizzati, Debris Documentar (2012) è scritto e diretto dal regista tedesco Marian Dora (Cannibal, Carcinoma).

Il film sperimentale racconta la quotidianità di Carsten (Carsten Frank), un uomo che lavora sul set di Zombie Nation di Ulli Lommel e che sta progettando di realizzare un film. Visibilmente frustrato al lavoro, Carsten trascorre il suo tempo dando sfogo alle sue fantasie più contorte e malate.

Nel cast del film rientrano le voci di alcuni noti personaggi del mondo del cinema con cui il protagonista ha contatti telefonici: l’attore David Hess (L’ultima casa a sinistra), l’attore/regista Ulli Lommel (Mirror: chi vive in quello specchio?) e lo sceneggiatore/regista Jesús Franco (Vampyros Lesbos).

Debris Documentar sarà disponibile in una doppia edizione limitata e numerata ovvero la Standard Edition (Mediabook + DVD + 2 card limitate al pre-order) e la Platinum Edition (Slipcase + Mediabook + DVD + due card silver), quest’ultima limitata a sole 30 copie.

Scritto e diretto da Sergio Balsco (Burrp!) e distribuito per la prima volta in Italia, Más Carnaza è un mediometraggio splatter/gore estremo del 1997 di 45 minuti.

Trama: Manolo è un ex paziente con problemi psichici che scappa di prigione per dare la caccia alla sua ex. Completamente folle e accecato dalla vendetta, l’uomo si macchierà di orrendi crimini che raggiungeranno l’apice della brutalità con il ritrovamento della ragazza…

Nel cast: J. Carlos Arques, Manolo Miralles e Felicidad Serna.

Más Carnaza è il settimo titolo della collana Tetro Underground.

Sono previste due edizioni: la Standard Edition (Slipcase + Amaray nero + DVD) e la Silver Edition (Slipcase numerato + Amaray trasparente + Cover doppio lato + DVD + Card).

“3 vector paths included:- for printable surfaces,- common cutout,- for transparent areas.See also:”

Ideata da Tony Newton, il doppio DVD Tapes of Death Collection comprende i seguenti film antologici estremi: Tapes of DeathNekrologySnuff Video e Dark Mixtape.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *