Cieco Sordo Muto, horror diretto da Lorenzo Lepori tratto da Howard Phillips Lovecraft ed interpretato da David Brandon (Deliria), Simona Vannelli e Pio Bisanti, verrà presentato al pubblico in anteprima durante il festival Visioni Notturne.
Il nuovo lungometraggio di Lorenzo Lepori è prodotto da Cinnamon Digital Cinema in collaborazione con Digit Movies Cinema. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme al veterano del cinema horror Antonio Tentori.
Nella filmografia di Lepori, Cieco Sordo Muto arriva a tre anni da Flesh Contagium e a uno da Grida Dalla Palude, tutti sempre scritti insieme a Tentori.
Il film è stato interamente girato a Villa Sermolli, edificio storico di Buggiano Castello, in provincia di Pistoia, durante lo scorso novembre.
L’appuntamento con l’anteprima di Cieco Sordo Muto è fissato per Sabato 10 Giugno alle 18:30 al Cinema Terminale di Prato. Alla proiezione prenderanno parte regista, cast e troupe.
Ed eccovi la nuova locandina del film realizzata da Giulio Martinelli, partendo da una foto di Chiara Meierhofer Muscarà.
Lascia un commento