Arriva nelle sale il 25 maggio distribuito da I Wonder Pictures il thriller (con elementi da commedia) Sanctuary.
Il film è diretto da Zachary Wigon, scritto da Micah Bloomberg e interpretato da Margaret Qualley (la Pussycat di C’era una volta… a Hollywood) e Christopher Abbott (Possessor).
Rebecca è una dominatrice, una professionista del sesso e Hal è il suo cliente, un ottimo cliente. Fa infatti parte di una ricca famiglia di cui sta per ereditare le fortune e non può più permettersi di avere una pericolosa relazione con una donna che conosce i suoi segreti e le sue perversioni. Così decide di vederla per un’ultima volta e dirle che tra loro è tutto finito, ma il suo tentativo di tagliare i legami gli si potrebbe ritorcere contro. Rebecca è tutt’altro che d’accordo e farà tutto il possibile per far cambiare idea all’uomo.
Sanctuary avrà in Italia il sottotitolo Lui fa il gioco. Lei fa le regole ed è il secondo lungometraggio di Zachary Wigon dopo The Heart Machine, altro thriller datato 2014.
Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival a settembre 2022, il mese successivo Sanctuary è stato proiettato alla Festa del Cinema di Roma.
Aspettando il trailer italiano vi facciamo vedere quello in lingua originale pubblicato un paio di settimane fa da Neon. In basso la locandina italiana.
Lascia un commento