Blumhouse girerà un film horror e una serie tv basati sulle “reali” sinistre vicende capitate alla famiglia Moffitt, perseguitata per anni da una entità maligna.
Lo fa sapere il sito bloody-disgusting.com.
Vittime dell’oscura invisibile presenza Deborah e Jessica Moffitt, madre e figlia, e altri membri della loro famiglia.
La storia delle Moffitt è venuta alla luce grazie ad un articolo scritto lo scorso anno da Jessica, divenuto in poco tempo virale tra gli appassionati.
Dalla fine degli anni ’80 all’inizio degli anni ’90 i Moffitt sono stati terrorizzati da una presenza minacciosa (da loro chiamata Mr. Entity) nella loro casa in California. A lungo hanno mantenuto il silenzio sugli accadimenti parlandone solamente con esperti del settore come i coniugi Ed e Lorraine Warren, resi oggi famosi dal franchise cinematografico Conjuring.
Sulla loro storia paranormale uscirà presto negli Stati Uniti d’America un libro dal titolo Mr. Entity: The Moffitt Family Haunting, scritto da Jessica attraverso il racconto in prima persona di sua madre Deborah.
Il testo approfondisce il passato della famiglia risalendo al bisnonno di Jessica e ai suoi legami con la mafia. Parlerà inoltre delle violenze del nonno di Jessica nei confronti di sua nonna, Lee Moffitt.
Così le due donne della famiglia Moffitt hanno commentato la notizia sulle due produzioni horror:
“Blumhouse è rinomata per la sua narrazione nei territori paranormali, e non potremmo chiedere partner migliori per raccontare la storia della nostra famiglia”.
Lascia un commento