Si intitolerà Daniela Forever il film fantascientifico diretto da Nacho Vigalondo di Open Windows e Kolossal interpretato da Henry Golding (G.I. Joe).
Lo fa sapere Deadline.com.
Daniela Forever sarà prodotto da XYZ e presentato all’EFM di Berlino. Le riprese inizieranno questa primavera a Madrid.
Interprete principale di Daniela Forever l’attore Henry Golding nel ruolo di un uomo che lotta per venire a patti con la morte improvvisa della sua ragazza in un incidente avvenuto sei mesi prima. Quindi, si iscrive a un esperimento legato al sonno che gli permette di ricostruire la sua vita con lei attraverso l’uso di sogni lucidi.
“Questo film è costruito attorno a un personaggio profondamente umano intrappolato in una trama contorta, qualcosa per cui Henry Golding è così perfetto da sembrare quasi irreale”, ha detto Vigalondo. “Sono entusiasta del team riunito attorno a questo progetto e spero che la storia trasmetta tutto ciò che voglio dire sull’amore, i sogni e Madrid”.
Sui sogni lucidi, ovvero la capacita di controllare i sogni, si è in qualche modo basata la saga horror di Nightmare perché è solamente con questi che i protagonisti riescono a contrastare la forza del tremendo Freddy Krueger. Ed uno dei temi principali anche del film Inception di Christopher Nolan.
Lascia un commento