Pubblicato il trailer dell’avventuroso fantasy Everything Everywhere All at Once. Con questo film inizia una collaborazione tra lo studio statunitense A 24 e la compagnia italiana I Wonder Pictures che distribuirà ad ottobre.
Registi e sceneggiatori del film i The Daniels, ovvero Daniel Kwan e Daniel Scheinert della commedia Swiss Army Man con Daniel Radcliffe e Paul Dano.
Everything Everywhere All At Once è stato presentato in anteprima al South by Southwest Festival.
Interpreti principali sono Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone), Ke Huy Quan (I Goonies), James Hong (Grosso Guaio a Chinatown, il corto The Haunted Swordsman), Stephanie Hsu e Jamie Lee Curtis. L’attrice protagonista di Halloween e Una Poltrona per due ha sostenuto e promosso il film attraverso i suoi canali sociali.
Evelyn Wang (Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.
Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico apparentemente inarrestabile e riportare l’armonia in famiglia.
Vi salutiamo con il trailer italiano di Everything Everywhere all at Once. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 ottobre.
Lascia un commento