Il regista indipendente Francesco Picone ha pubblicato il trailer di Dead Bride, il suo nuovo film dell’orrore che ha per tema una casa stregata e una maledizione di famiglia.
Alyson si è appena trasferita con il suo compagno Richard in una casa che le è stata lasciata in eredità dal padre biologico. Costui l’aveva data in adozione da bambina a causa della caduta nella follia di sua madre e alla sua conseguente incapacità di crescere un bambino. Alyson e Richard hanno un figlio e alcuni problemi finanziari e coniugali. Quando Richard parte per un viaggio di lavoro, Alyson inizia a esplorare la casa e scopre così alcuni segreti nel passato della sua famiglia.
Il film, che Picone ha anche scritto e coprodotto, è interpretato da Jennifer Mischiati (Curse of the Blind Dead), Christoph Hülsen, Douglas Dean, David White, Sean James Sutton, Duné Medros, Michael Segal.
Dead Bride è il nuovo film di Francesco Picone dopo Apocalisse Zero – Anger of the Dead. Il film sarà presentato giovedì 19 maggio alle 21:00 al Multisala “Isola Verde” di Pisa.
I riferimenti cinematografici che il trailer di Dead Bride suggerisce sono molteplici, si va da Sam Raimi al Suspiria di Dario Argento, passando per L’Esorcista e i suoi contorsionismi.
Lascia un commento