Fuori il trailer sottitolato in italiano di Nimby, film di Teemu Nikki (Il cieco che non voleva vedere Titanic) nelle sale e on demand dal 14 dicembre con I Wonder Pictures.
Nimby è una commedia grottesca e satirica in cui si prende di mira il mondo contemporaneo intollerante, pregiudizioso e ipocrita. Il regista finlandese di Lovemilla ed Euthanizer è autore anche della sceneggiatura insieme al produttore Jani Pösö.
Nel cast Susanna Pukkila, Almila Bagriacik, Elias Westerberg, Mari Rantasila, Antti Reini, Hannamaija Nikander, Hannes Suominen.
La trama:
Mervi si reca dalla sua famiglia in Finlandia, con la sua ragazza tedesco-iraniana Kata, per uscire allo scoperto con la sua omosessualità. Lì, scopre che non è l’unica a nascondere segreti. Le due giovani si ritroveranno in mezzo al caos di una comunità di criminali, preti bisessuali, attivisti, razzisti, rifugiati, alcolizzati e tossicodipendenti. Infine, irromperà un gruppo bellicoso di neonazisti.
Vi salutiamo con il trailer di Nimby. Il film prima di arrivare nelle nostre sale e in digitale sarà presentato al Noir In Festival di Milano.
Lascia un commento