Ad un giorno dalla chiusura delle selezioni cinematografiche, l’Abruzzo Horror Festival pubblica nella serata di ieri il promo per la settima edizione.
Il breve video è diretto da Alberto Di Muzio (collaboratore del festival e anche del sito che state leggendo) e interpretato da Diletta De Santis (foto in alto), giovane e promettente attrice aquilana attiva sia teatro che in video. La tecnica usata è quella del rotoscopio, ovvero la cartoonizzazione (realizzata da Emanuele Giuliani) di un filmato girato dal vivo. Aiuto regia del promo è stato Federico Etere.
Il video si riallaccia al tema delle case stregate, maledette, possedute che il festival ha celebrato quest’anno con una maratona cinematografica il 3 settembre comprendente i quattro classici La Casa, La Casa Nera, The Others, Quella Casa nel Bosco.
Qui sotto vi mostriamo il promo per il 7° Abruzzo Horror Festival.
L’evento, dedicato alla cultura horror in tutte le sue forme, si svolgerà nel capoluogo abruzzese dal 28 ottobre al 1 novembre.
A breve sarà comunicato il programma completo. Vi consigliamo comunque di seguire i suoi canali sociali ufficiali a cominciare dalla pagina facebook.
La scorsa edizione, andata solo online a causa della pandemia, ha decretato vincitori i cortometraggi Regarde Ce Que Tu As Fait! di Monica De Almeida e Bad Seed di Guilherme Daniel.
Fondatore e amministratore del sito.
Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it
Lascia un commento