Mentre Evil Dead Rise si sposta dal bosco nella città di Los Angeles, non c’è pericolo che non vengano più prodotti horror ambientati nel fitto verde.
Ne è un esempio il recente The Stairs di Peter “Drago” Tiemann in cui si racconta di un mostro che uccide in un bosco e di una misteriosa scala lì posta ad esso collegata. Del film, che il regista ha anche scritto insieme a Jason L Lowe è stato pubblicato poche ore fa il trailer.
Nel 1997, un ragazzino è a caccia con suo nonno. Vagando incontrano una misteriosa scala nel profondo della foresta. La scomparsa dei due lascia sconcertati i locali abitanti. Vent’anni dopo, un gruppo di escursionisti ripercorre gli stessi posti trovandosi presto in un incubo.
Il film è interpretato da John Schneider, Adam Korson, Brent Bailey (Agents of S.H.I.E.L.D., NCIS) Stacey Oristano, Tyra Colar (The Mentalist) e Josh Crotty (Scandal, Shockwave).
Vi lasciamo con il trailer di The Stairs, pubblicato da Cinedigm che distribuirà nelle sale statunitensi il 12 agosto, e solo per quel giorno.
Lascia un commento