A tre settimane dalla sua pubblicazione eccoci qui per scrivere due parole sul corto Zoom In realizzato da Luna Saracino, Alberico Bartoccini e Fabrizio Antonacci.
Unico attore è Claudio Zanelli (Hyde’s Secret Nightmare) nella parte di un incauto solitario esploratore di boschi e montagne munito di macchina fotografica.
A distanza di cinque anni da Videotape, corto che è stato premiato alla seconda edizione dell’Abruzzo Horror Festival, i suoi tre autori con Zoom In ritornano con una brevissima storia efficace nella sua semplicità.
Un minuto e mezzo che omaggia in qualche modo lo spirito della serie tv Ai Confini della Realtà*. Un corto che è da intendere come una specie di avviso del tipo “Siamo Tornati”. In realtà i tre con la loro Bad Toast hanno realizzato nel frattempo (separatamente o insieme ad Ennio Serafini, altro membro del collettivo) numerosi videoclip e spot.
Vi facciamo vedere il corto Zoom In, girato a Ripa Majala (RM) e caricato sul canale Vimeo di Bad Toast. In apertura una foto dalla sua lavorazione.
*: in particolare l’episodio della seconda stagione Un’insolita macchina fotografica, scritto da Rod Serling.
Fondatore e amministratore del sito.
Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it
Lascia un commento